Contagio in Strutture Mediche

24.07.2012 21:58

Quanti a seguito di un ricovero ospedaliero, anche di breve durata, hanno scoperto di essere stati vittima di un contagio?

Seppur incredibile, in un luogo deputato alla tutela della salute,  a volte i pazienti diventano vittime inconsapevoli delle strutture in cui vengono accolti.

In tali casi è bene affidarsi ad uno studio ed a professionisti dotati di conoscenze specifiche in ambito legale e medico-sanitario.

Questi professionisti saranno in grado di individuare la patologia contratta, la gravità della stessa, la causa del contagio, saranno inoltre in grado di accertare, con il supporto di medici legali specializzati, le eventuali responsabilità, anche attraverso l’applicazione di dati statistici, nonchè l’entità del danno da Voi subito.

Successivamente all’analisi ed alla valutazione della Vostra situazione, tramite il nostro lavoro potrete ottenere giustizia innanzi agli organismi giudiziari competenti ottenendo così la tutela delle Vostre ragioni oltre al risarcimento del danno subito.